Playset - Guida pratica di sopravvivenza agli Zombie

venerdì 2 dicembre 2016


Quando è uscito Fiasco, mi sono subito accaparrato il manuale ed ho fatto qualche partita (dai... non si possono chiamare avventure!) con i miei amici. Il gioco è splendido e l'idea che la catastrofe -vostra o dei vostri amici- sia la parte più bella del gioco lo rende davvero unico.

Quando ho iniziato a giocare, non c'erano molti playset (una sorta di "ambientazione" con cui costruire la partita, per chi non conosce il gioco), quindi io e Fabio Fantin abbiamo pensato di crearne qualcuno di interessante.

Ecco quindi qui il primo di due playset creati da noi: Guida pratica di sopravvivenza agli Zombie!

Sarete in grado di sopravvivere all'orda? Riuscirete nell'intento di non morire vergini? Cosa troverete lungo la strada verso l'unico rifugio antiatomico di cui avete sentito parlare?

Beh... scopritelo!

Ecco il link al PDF:

Potrebbe interessarti...

0 commenti